Visita il sito web
Tempo per la lettura: 3 minuti

Festa grande per “Moby Niki”

LIVORNO – Il supereroe per eccellenza invade le acque dell’Arcipelago Toscano. Come avevamo anticipato sabato, è stata presentata venerdì scorso la nuova Moby Niki con le fiancate (differenti tra loro) che riprendono Batman, intramontabile personaggio dei fumetti DC Comics che attirerà la curiosità di grandi e piccoli. A bordo, grande festa, presente anche lo stesso Vincenzo Onorato con la madrina della nave, Nicoletta (Niki).

[hidepost]

Moby Niki si è confermata una nave sorprendente, che non ha eguali in tutto il Mediterraneo, frutto della pluriennale e vincente partnership tra la Compagnia della Balena Blu e Warner Bros. Consumer Products.

L’ultima nata di casa Moby, assicura un alto standard qualitativo in un ambiente piacevole e un’atmosfera cordiale. E’ stata completamente trasformata con grandi lavori nei cantieri Palumbo di Napoli e Messina.

All’interno sono tanti i servizi a disposizione dei clienti. La nave, che sarà impiegata sulla rotta da Piombino a Portoferraio appena completate le ultime pratiche burocratiche, è stata infatti sottoposta a un importante intervento di refitting. Sono state completamente rivisitate le aree ospiti, con due nuovi bar e un self service appena realizzati. Tra le novità più attese c’è senz’altro la Children area con annessa nursery, oltre a una sala giochi che consentirà ai bambini di addentrarsi nel fantastico mondo dei supereroi. E ancora la gelateria, il solarium, impianto TV via satellite.

Un rinnovato concept di interior, in grado di accogliere il protagonista della nave, l’Uomo Pipistrello, attraverso un piano architettonico arricchito da molte grafiche della Warner Bros che accompagneranno il passeggero dal garage al ponte più alto, con le hall e le scale che accoglieranno gli ospiti con il tipico mood che caratterizza Moby. Un’immagine giovane, contemporanea, volta a coinvolgere grandi e piccini e a catturare la curiosità della clientela.

Entrare nella Moby Niki – sottolinea una nota della Compagnia – significa immergersi in un’atmosfera da sogno. Sia i locali che tutti gli arredi sono stati ideati con grafiche di grande impatto, con i soffitti, le vetrate e le pareti che circondano le sale decorate rigorosamente a tema, e nelle quali giganteggiano, oltre a Batman, anche il suo fido compagno Robin, l’acerrimo nemico Joker e altri personaggi del fantasmagorico mondo DC Comics.

“Questa nave è un vero gioiello, e sono certo lascerà a bocca aperta tutti gli ospiti che la verranno a visitare nei loro viaggi – ha dichiarato l’AD di Moby Achille Onorato che ha ricevuto gli ospiti nella festa di presentazione – abbiamo scelto come protagonista Batman, il supereroe per eccellenza dei fumetti, un’icona che piace a tutti, grandi e piccoli. Siamo felici di proseguire questa avventura al fianco della Warner Bros, grazie alla quale le nostre navi sono ormai riconosciute universalmente come uniche nel loro genere”.

Moby, insieme a Toremar rappresenta il ponte per l’Isola d’Elba. Le due Compagnie sono le uniche presenti tutto l’anno, garantendo fino a 100 partenze al giorno dalle ore 05:00 alle ore 22:30, offrendo la possibilità di raggiungere tutti i porti dell’Isola d’Elba collegando Piombino, oltre che con Portoferraio, anche con Cavo con traversata di mezz’ora e Rio Marina con traversata di 45 minuti.

Grazie alla formula “Parti Prima” è possibile viaggiare sui traghetti Moby e Toremar lo stesso giorno, anche con un orario antecedente a quello prenotato, fino ad esaurimento dei posti disponibili e senza alcun costo aggiuntivo.

[/hidepost]

Pubblicato il
31 Maggio 2017

Potrebbe interessarti

La vendetta e il perdono

Dunque, la solidarietà del presidente della Toscana con Luciano Guerrieri è durata, in ossequio agli ordini di partito, l’espace d’un matin, come dicono i francesi. Anche Giani, che aveva giurato di difendere Luciano alla...

Leggi ancora

Riforma e porti in vendita

Come volevasi dimostrare: le indicazioni (attenti: sono nomi proposti, non ancora promossi ufficialmente) per i nuovi presidentI di Autorità di Sistema Portuale (AdSP), peraltro significative sul metodo, hanno sturato il vaso di Pandora. Tutti...

Leggi ancora

So che sanno che sappiamo

Niente paura, il gioco di parole del titolo non riguarda voi lettori. Vorrebbe essere, appunto, un gioco rivolto chi continua a ritardare l’attesissima e indispensabile riforma portuale, con annessi e connessi. Sia chiaro che...

Leggi ancora

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora