Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Con Tirrenia e Moby maxisconto per la Dinamo

MILANO – È stata ed è una cavalcata entusiasmante quella della Dinamo Sassari negli ultimi anni, caratterizzata da successi ed emozioni: basti pensare al Triplete della stagione 2014-2015 con scudetto, Coppa Italia e Supercoppa italiana, emozioni continue per i giganti biancoblu e una partnership con Tirrenia suggellata addirittura con un viaggio speciale della squadra in nave dalla Sardegna a Brindisi.

[hidepost]

Da allora sono cambiati gli allenatori e i giocatori, ma due elementi non sono mai venuti a mancare: le emozioni regalate dalla Dinamo con la straordinaria cavalcata dello scorso anno fino a gara 7 di finale scudetto e la vittoria della prima coppa continentale nella storia del club con la FIBA Europa Cup conquistata a Wurzburg, e la sponsorizzazione di Tirrenia, che anche quest’anno è gold sponsor della squadra di basket sassarese.

Una partnership che in questi giorni vive un altro momento importantissimo: Tirrenia e Moby regalano uno sconto del 100 per cento – al netto di tasse, diritti e competenze – sulla tariffa passeggeri (passaggio ponte) per i viaggi dalla Sardegna a Civitavecchia e a Livorno a tutti i tifosi che seguiranno la Dinamo a Pesaro per le Final Eight 2020 di Coppa Italia che si giocheranno alla Vitrifrigo Arena della città marchigiana, da sempre una delle capitali italiane della pallacanestro.

Funziona così: tutti i tifosi, che andranno sui siti di Moby e Tirrenia e inseriranno il codice sconto DINAMO sulla pagina di prenotazione, si vedranno scontare integralmente la tariffa relativa ai passeggeri (passaggio ponte) e pagheranno solamente le tasse, i diritti e le competenze per ogni passeggero.

L’offerta, che apre una nuova frontiera nelle partnership fra una squadra e il suo sponsor, rafforza una volta di più il legame vincente fra Dinamo e Tirrenia, vale per tutte le prenotazioni effettuate fino al 13 febbraio per i viaggi delle navi Tirrenia dal 13 al 16 febbraio, a ridosso delle date della finale a otto, sulle linee Olbia-Civitavecchia e Cagliari-Civitavecchia e ritorno e Arbatax-Civitavecchia. E anche per i viaggi Moby da Olbia a Livorno di quei giorni.

Si preannuncia quindi un vero e proprio viaggio di massa dalla Sardegna al continente per sostenere i ragazzi di Gianmarco Pozzecco ed emozionarsi al seguito della squadra.

Con Tirrenia e Moby, il Poz e la Dinamo, l’emozione è tripla e non potrebbe essere diversamente, visto che parliamo di pallacanestro.

E la convenienza è pure tripla e da tripla, con questo viaggio offerto a condizioni straordinarie da Tirrenia e Moby a tutti i tifosi della squadra sassarese.

Del resto, come sempre, dove c’è Sardegna, ci sono Tirrenia e Moby.

[/hidepost]

Pubblicato il
8 Febbraio 2020

Potrebbe interessarti

Calci agli zoppi (e alla Zim)

“Agli zoppi, calci negli stinchi!”. L’ironica e amara battuta è tutta livornese: e ci è tornata in mente nel leggere il compendio statistico dell’Avvisatore Marittimo sui traffici portuali 2025, con il relativo richiamo del...

Leggi ancora

Navi monster, porti nani

Come sempre, le recenti considerazioni del maritime consultant Angelo Roma, nostro importante collaboratore, sul gigantismo navale nel settore dei teu innescano per ricaduta altre considerazioni: quelle sulle strutture della logistica teu, a cominciare dai...

Leggi ancora

Pensieri oziosi sulla Riforma

Scritte a caldo, anzi sul bruciore derivato dalle prime anticipazioni, arrivano a raffica le fucilate sulla riforma dei porti: ovvero l’attesa, auspicata riforma della riforma riformata. Siamo al terzo passaggio e questa volta non...

Leggi ancora

Rigassificatori e logica

Prendiamola larga per un attimo: da Eraclito a Zenone, fino ad Aristotele, la logica è quella dottrina che chiarisce i meccanismi consequenziali. Se mi avete seguito nello sproloquio, converrete con me che il recente...

Leggi ancora

Quando il saggio saggia

Ci sono a volte, nel comportamento delle persone, scelte difficili da fare: ma una volta fatte, non è difficile spiegarle. È il caso, per la nostra realtà livornese, delle dimissioni del maritime consultant Angelo...

Leggi ancora
Quaderni
Archivio