Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Moby, Tirrenia ed Escursi.com offerte esclusive in Sardegna

MILANO – Con Moby e Tirrenia, sempre, la vacanza in Sardegna inizia dal viaggio. Ma, grazie alla partnership con Escursi.com, il portale specializzato nel mondo delle esperienze turistiche sull’Isola, con un booking istantaneo per prenotare in anticipo le vacanze dei propri sogni, inizia anche prima.

Le Compagnie del Gruppo Onorato Armatori, infatti, confermano e rafforzano anche quest’anno la collaborazione con Escursi.com, riservando ai propri clienti che prenotano le escursioni sul portale specializzato uno sconto particolare, per cui sarà sufficiente inserire un codice legato al proprio biglietto sulla nave.

[hidepost]

La proposta di Escursi.com – che i clienti di Moby e Tirrenia hanno la possibilità di visionare e prenotare direttamente – copre praticamente tutte le tipologie ricercate dai turisti che scelgono la Sardegna per le loro vacanze, da chi vuole divertirsi a chi vuole rilassarsi, da chi ama il mare a chi è appassionato delle bellezze dell’entroterra, da chi vuole studiare la storia dell’isola ai più golosi appassionati dei prodotti tipici sardi.

Nata nel 2016 dall’idea di giovani sardi che hanno deciso di lavorare in Sardegna e per la Sardegna, Escursi.com è cresciuta di anno in anno sino ad attestarsi come un punto di riferimento nel mondo delle esperienze nell’Isola.

E proprio la diversificazione delle esperienze e delle opportunità è il punto di forza che ha costituito il segreto del successo di Escursi.com: la possibilità di prenotare con largo anticipo, nel momento in cui si programma la vacanza, ma anche immediatamente a ridosso dell’escursione.

Da Olbia a Cagliari, dall’isola della Maddalena all’isola di Carloforte, passando per le zone più selvagge dell’isola, Escursi.com ha proposte per tutti i gusti e quest’anno ha ulteriormente aumentato il numero delle proposte, studiando anche quelle più gradite fra tutti i passeggeri delle navi di Moby e Tirrenia.

Lo scorso anno, ad esempio, a registrare il maggior numero di adesioni sono state le escursioni in catamarano nell’Arcipelago di La Maddalena, il tour in fuoristrada nel Parco Nazionale dell’Asinara, i percorsi di trekking nel Supramonte e i tour cittadini nella città di Cagliari. Ma non sono mancati i fans delle giornate da pastore, di quelle in fattoria o anche di “una giornata da nuragico”.

Le regole di ingaggio sono semplicissime: andare sul sito Escursi.com, e scegliere la propria esperienza fra quelle proposte, illustrate con descrizioni, foto e video.

Soprattutto, per i clienti di Moby e Tirrenia basta digitare il proprio codice sconto per rendere ancor più ricca e piacevole la propria vacanza in Sardegna.

E anche la partnership con Escursi.com testimonia per l’ennesima volta l’attenzione di Moby e Tirrenia ai propri passeggeri e alla Sardegna, con il turismo e la sua destagionalizzazione come obiettivo ulteriore. Perché la valorizzazione dei territori raggiunti dalle sue navi è un altro valore aggiunto, l’ennesimo, delle Compagnie del Gruppo Onorato Armatori.

[/hidepost]

Pubblicato il
15 Febbraio 2020

Potrebbe interessarti

Uno scavalco che non scavalca mai

Se ne parla con comprensibile pudore: anche lo “scavalco” ferroviario tanto atteso e tanto sbandierato tra l’interporto Vespucci e le banchine di Livorno, finisce nell’elenco delle speranze deluse: almeno per i tempi. Scriveva Silvia...

Leggi ancora

Quando Berta filava

Non c’è niente da ridere: semmai da capire perché altre realtà portuali, in particolare non nazionali, ci stanno surclassando sia come adeguamento di strutture e fondali, sia come traffici. E fa male al cuore ricordare che fummo, con...

Leggi ancora

La vendetta e il perdono

Dunque, la solidarietà del presidente della Toscana con Luciano Guerrieri è durata, in ossequio agli ordini di partito, l’espace d’un matin, come dicono i francesi. Anche Giani, che aveva giurato di difendere Luciano alla...

Leggi ancora

Riforma e porti in vendita

Come volevasi dimostrare: le indicazioni (attenti: sono nomi proposti, non ancora promossi ufficialmente) per i nuovi presidentI di Autorità di Sistema Portuale (AdSP), peraltro significative sul metodo, hanno sturato il vaso di Pandora. Tutti...

Leggi ancora

So che sanno che sappiamo

Niente paura, il gioco di parole del titolo non riguarda voi lettori. Vorrebbe essere, appunto, un gioco rivolto chi continua a ritardare l’attesissima e indispensabile riforma portuale, con annessi e connessi. Sia chiaro che...

Leggi ancora

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora