Navi gialle super-promozione su Corsica-Sardegna

VADO LIGURE – Grande lancio promozionale in vista della fiera del turismo internazionale per  Corsica Sardinia Ferries. Si moltiplicano le occasioni di visitare la Corsica e la Sardegna scegliendo la migliore tipologia d’offerta in ogni momento dell’anno.
Per la Sardegna, da Livorno per Golfo Aranci, si viaggia a partire da 20 euro, inclusa l’auto, in tariffa jackpot tratta semplice. Se invece la destinazione è la Corsica, bastano tre euro in più: sulla tratta Savona-Bastia, la tariffa per un adulto e l’auto in jackpot parte da 23 euro. Le tariffe si intendono tutto incluso: tasse, diritti e supplementi.
Dal 1968 Corsica Sardinia Ferries è la prima compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati che serve tutto l’anno Corsica e Sardegna.
La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona e Livorno mentre la Sardegna da Livorno, Civitavecchia.
Corsica Sardinia Ferries gestisce una flotta di 14 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza, dalla prenotazione, all’imbarco, all’accoglienza, al servizio di catering a bordo.
Tutte le attività di Corsica Sardinia Ferries sono certificate ISO 9001:2000.
A Savona Vado, un’area di 50.000 mq in concessione alla compagnia, sono concentrate le attività organizzative, amministrative e logistiche della società che nel 2009 ha trasportato oltre 3.500.000 di passeggeri.

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*