Dapsides a Romentino

Opererà nel Prologis Park milanese, struttura a servizio della logistica del sud Europa

MILANO – ProLogis, il più importante proprietario, gestore e sviluppatore di immobili per la logistica a livello mondiale, ha sottoscritto un accordo della durata di 6 anni con Dapsides, azienda specializzata in servizi di logistica integrata che opera da quasi 40 anni sul mercato italiano.

La filiale italiana del colosso immobiliare americano ha allocato a Dapsides una struttura per la distribuzione di 8.500 mq circa all’interno del ProLogis Park Romentino, fornendo così alla società italiana del Comm. Natale Oteri un impianto moderno per tecnologie e servizi, con ampi spazi a disposizione in grado di accompagnare gli obiettivi di sviluppo programmati.

All’interno di questo nuovo magazzino verranno spostati materiali e prodotti dei clienti storici (tra i quali, tra gli altri, “Sky TV” ed “Il Sole 24 Ore”) dell’azienda che mira, in futuro, a centralizzare in questa struttura lo stoccaggio delle merci e gestire in loco tutte le attività logistiche di ogni business partner.

Efficace servizio alla clientela, canoni di locazione molto competitivi e posizionamento strategico del sito a Romentino – in una posizione ideale per servire tanto l’area milanese quanto il nord-ovest dell’Italia – sono solo alcune delle motivazioni che hanno indotto Dapsides a scegliere un magazzino firmato ProLogis.
ProLogis è tra i leader al mondo nella fornitura di strutture per la distribuzione ed è presente nei mercati del Nord America, Asia e  Europa con spazi industriali per oltre 44 milioni di metri quadrati. Attualmente ProLogis offre in locazione immobili industriali ad oltre 4.000 clienti che includono industrie manifatturiere, società di grande distribuzione e di trasporto, fornitori di servizi logistici e altre aziende con necessità distributive su vasta scala.

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*