Monassi in visita alla Capitaneria

La dottoressa Monassi tra il comandante in 2ª C.V. (CP) Saverio Dimatteo ed il comandante della Capitaneria di porto di Trieste C.V.(CP) Antonio Basile.

TRIESTE – La dottoressa Marina Monassi, neo presidente della Autorità Portuale di Trieste, è stata oggi ricevuta in Capitaneria di porto dal direttore marittimo C.V. (CP) Antonio Basile.

Dopo aver visitato la sala operativa il presidente Monassi si è trattenuta brevemente nella sala riunioni alla presenza degli Ufficiali della Guardia Costiera triestina, ringraziando e auspicando sin da subito la necessaria collaborazione con l’Autorità Marittima nella risoluzione delle stringenti problematiche del porto, a cominciare dal corretto instradamento dei TIR in attesa dell’imbarco per la Turchia.

Il comandante Basile, che è anche vice-presidente del Comitato Portuale, nell’augurare “Buon Vento” al neo presidente, ha confermato incondizionata disponibilità per ogni collaborazione nell’affrontare le importanti sfide che attendono lo scalo triestino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*