La sfida di “Palumbo Spa” nelle riparazioni e yachting

Una rete di cantieri in forte sviluppo già in grado di reggere la concorrenza dei paesi low cost – A Malta assistenza a tutti i brand del diporto nautico

Antonio Palumbo

NAPOLI – Un gruppo tra i più dinamici nel Mediterraneo, una crescita esponenziale di cantieri, di iniziative, di speranze. Di recente abbiamo presentato i nuovi cantieri Palumbo di Malta, oggi ecco l’intervista ad Antonio Palumbo, presidente del gruppo e vero motore del suo sviluppo.

Tra le realtà nazionali che si muovono in campo marittimo, il suo gruppo è da tempo tra i più dinamici e non solo nella storica “location” di Napoli. Può sintetizzare la ragione della scelta di allargarsi anche ai cantieri di Messina e più di recente di Malta?

“Abbiamo lavorato sempre con lo scopo di essere a fianco degli armatori per risolvere ogni tipologia di esigenza perché la nostra esperienza ha dimostrato che gli armatori rispondono con la fedeltà a coloro che operano con facility adeguate e professionalità al fine di soddisfare tutte le difficoltà che si incontrano nella gestione delle proprie flotte”.

Per leggere l'articolo effettua il Login o procedi alla Register gratuita.

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*