Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Ryanair festeggia duecento milioni di pax

Una nuova “app” consente facilitazioni d’imbarco, posti assegnati e un secondo bagaglio a mano “free” – La programmazione invernale

PISA – Ryanair, la compagnia aerea numero uno in Italia, con importante base anche a Pisa “Galilei”, ha festeggiato i duecento milioni di clienti trasportati da e per l’Italia in 16 anni di attività, da quando ha operato il suo primo volo italiano – da Londra Stansted a Venezia Treviso – nel 1998.
Ryanair ha anche dato avvio alla sua grande programmazione invernale 2014-2015 da e per l’Italia, con 225 rotte da 24 aeroporti nella penisola a disposizione dei viaggiatori italiani e dei tanti visitatori stranieri che scelgono l’Italia.
[hidepost]Ryanair ha festeggiato lo straordinario traguardo dei duecento milioni di passeggeri mettendo in vendita 100.000 posti su tutto il suo network europeo, a prezzi a partire da euro 19,99 per viaggiare tra dicembre e marzo. Questi posti a tariffe basse sono stati disponibili per la prenotazione fino alla mezzanotte di lunedì scorso.
John Alborante di Ryanair, ha dichiarato: “Oggi abbiamo 200 milioni di buoni motivi in più per continuare a crescere in Italia, aumentando traffico, rotte, turismo e posti di lavoro in un mercato fondamentale per Ryanair.
“Siamo infatti molto orgogliosi di festeggiare il traguardo degli oltre 200 milioni di clienti trasportati in totale attraverso gli aeroporti italiani da quando Ryanair ha iniziato le sue operazioni nel 1998, con il primo volo Londra-Treviso.
“Un risultato straordinario, che celebriamo contemporaneamente all’avvio della programmazione invernale dai 24 aeroporti italiani presso cui Ryanair opera, che quest’anno conta ben 225 rotte in totale a diposizione dei viaggiatori italiani e dei tanti visitatori stranieri che scelgono l’Italia. Italia, dove quest’anno trasporteremo 26 milioni di clienti.
“I clienti e i visitatori italiani scelgono Ryanair per le tariffe più basse, la grande scelta di rotte e il nostro servizio clienti leader di settore. Ora possono anche prenotare i propri voli sul nostro sito web molto migliorato o attraverso la nostra nuovissima app mobile, imbarcarsi con la carta d’imbarco mobile, trasportare un secondo bagaglio a mano gratuito, beneficiare dei posti assegnati, usufruire dei nostri servizi Family Extra e Business Plus, e utilizzare i propri dispositivi elettronici personali in tutte le fasi del volo, facendo di Ryanair la scelta migliore sia per i clienti business sia per le famiglie, poiché continuiamo a offrire non solo le tariffe più basse, ma molto di più”.

[/hidepost]

Pubblicato il
12 Novembre 2014

Potrebbe interessarti

La vendetta e il perdono

Dunque, la solidarietà del presidente della Toscana con Luciano Guerrieri è durata, in ossequio agli ordini di partito, l’espace d’un matin, come dicono i francesi. Anche Giani, che aveva giurato di difendere Luciano alla...

Leggi ancora

Riforma e porti in vendita

Come volevasi dimostrare: le indicazioni (attenti: sono nomi proposti, non ancora promossi ufficialmente) per i nuovi presidentI di Autorità di Sistema Portuale (AdSP), peraltro significative sul metodo, hanno sturato il vaso di Pandora. Tutti...

Leggi ancora

So che sanno che sappiamo

Niente paura, il gioco di parole del titolo non riguarda voi lettori. Vorrebbe essere, appunto, un gioco rivolto chi continua a ritardare l’attesissima e indispensabile riforma portuale, con annessi e connessi. Sia chiaro che...

Leggi ancora

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora