Tempo per la lettura: 2 minuti

Contship Italia in lutto per Marco Simonetti

Marco Simonetti

MILANO – “La morte di Marco Simonetti – ha scritto Cecilia Battistello Eckelmann, presidente di Contship Italia – ha sconvolto la vita della nostra Azienda, di tutti noi. Nella vita ci sono momenti dove cerchiamo le parole, ma le parole che cerchiamo a volte non ci sono.
Lavoro in Contship da 43 anni, Contship è la mia Famiglia, le persone che lavorano in Contship sono i miei Familiari. Marco era uno dei miei più fedeli e dedicati manager dell’Azienda da oltre 20 anni. Ho voluto molto bene a Marco, tanto, tantissimo.
[hidepost]Marco aveva questo immenso amore e passione per la città di La Spezia; amore e passione che ci ha trasmesso e che ha portato La Spezia, da piccola città di periferia, ad essere un centro internazionale nel mondo dei trasporti marittimi.
Di questo noi ne faremo tesoro e continueremo il suo lavoro. In questo momento il nostro pensiero, il nostro cuore è con la Famiglia di Marco, con la moglie Stefania, il figlio Andrea, la figlia Elisa e tutti i suoi cari.
Sono anche sicura che Marco, da noi tutti, si aspetterebbe il massimo impegno per l’azienda. Quell’azienda che lui ha tanto amato e che sognava di far diventare immensa, al di là degli spazi limitati con cui viviamo da sempre.
“A nome di tutti i colleghi del Gruppo Contship Italia – conclude il suo messaggio Cecilia Battistello – di Thomas. H. Eckelmann, Tom H. Eckelmann, Katja G. Eckelmann, esprimo le nostre più sentite condoglianze a tutta la Famiglia di Marco Simonetti”.

[/hidepost]

Pubblicato il
7 Maggio 2016

Potrebbe interessarti

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora

Se rullano tamburi di guerra

Facciamo così: se avete voglia di ripassare con me un po’ di pillole di storia, che possono insegnarci qualcosa sull’attuale preoccupante rullo di tamburi di guerra, provo a pescare nella memoria.   Le spese per rinforzare...

Leggi ancora