Tempo per la lettura: < 1 minuto

E ci sono gli sconti anche per il windsurf

CAGLIARI – Moby e Tirrenia sono partner dell’associazione Italiana Classi Windsurf, l’organismo riconosciuto dalla Federazione Italiana Vela per il coordinamento dell’attività agonistica e promozionale del windsurf in Italia.
[hidepost]Le due compagnie del Gruppo Onorato Armatori confermano così il loro sostegno a una realtà che organizza nelle diverse regioni italiane regate a tutti i livelli, internazionale, nazionale, interregionale e zonale, alle quali prendono parte centinaia di atleti provenienti da tutte le regioni del paese.
Per tutti gli atleti iscritti all’associazione, sono previste riduzioni del 20% (per chi viaggia con Moby) e del 15% (per chi viaggia con Tirrenia), valide per il 2016 (fino ad esaurimento dei posti ad esse destinate sulle date in cui sono previste), sulla tariffa migliore disponibile al momento della prenotazione, applicabile a due passeggeri più un veicolo al seguito (al netto di tasse e diritti).
L’agevolazione, valida fino ad esaurimento posti e non cumulabile con altri buoni o voucher emessi per altre iniziative, sarà accordata dalle due Compagnie su presentazione della credenziale rilasciata dalla segreteria dell’associazione Italiana Classi Windsurf.
Fino a 5.600 partenze per la Sardegna (fino a 30 al giorno) e una capacità massima di oltre 70mila passeggeri giornalieri. Moby e Tirrenia offrono il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse verso l’isola. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un’atmosfera di relax e divertimento: ristoranti à la carte, pizzerie, la zona shopping, le sale giochi, il cinema e le piscine con zona solarium.

[/hidepost]

Pubblicato il
27 Agosto 2016

Potrebbe interessarti

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora

Se rullano tamburi di guerra

Facciamo così: se avete voglia di ripassare con me un po’ di pillole di storia, che possono insegnarci qualcosa sull’attuale preoccupante rullo di tamburi di guerra, provo a pescare nella memoria.   Le spese per rinforzare...

Leggi ancora