La Benetti consegna il motoryacht “Metis”

Nella foto: Benetti FB 276 M/Y “Metis”.
LIVORNO – Il M/Y “Metis”, custom di 63 metri con scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio, è stato consegnato al suo armatore tedesco, affezionato cliente di Yacht Moments e presentato al cantiere da Kurt Lehmann. Carbonio, acciaio lucidato e rovere sbiancato impreziosito da inserti in pelle sono i materiali scelti per questa imbarcazione.
Gli interni, progettati dallo studio inglese Bannenberg & Rowell, che si è avvalso della collaborazione dell’atelier Birgit Otte Interior, si sviluppano su un disegno dallo stile moderno. Gli esterni sono opera di Giorgio M. Cassetta.
[hidepost]
La palestra personalizzata sul Fly Deck, la piattaforma “touch and go” per l’elicottero e l’appartamento armatoriale di oltre 160 mq con due letti matrimoniali e terrazza esterna fanno di “Metis” un Benetti unico nel suo genere.
M/Y “Metis” è stato consegnato al suo armatore a Livorno. Questa imbarcazione è un custom yacht di 63 metri di lunghezza dal design degli interni molto particolareggiato. Nel ruolo di consulente per l’armatore, Kurt Lehmann di Yacht Moments è stato responsabile della gestione del progetto e ha elogiato Benetti per il grande lavoro di squadra svolto durante tutto il periodo di progettazione e realizzazione di “Metis”: “Benetti ha confermato la sua reputazione di icona del Made in Italy e di eccellenza nella costruzione di megayacht. I tecnici, gli ingegneri di Benetti e gli artigiani che hanno collaborato con il cantiere, tutti estremamente preparati, hanno creato uno yacht incredibile. La dedizione di tutti al costante dialogo e confronto con capitano e armatore è stata eccezionale”. Yacht Moments è stata coinvolta in primo piano nella progettazione e realizzazione di questo elegante superyacht ponendo sempre al centro dell’attenzione le idee, esigenze e ispirazioni dell’armatore. In particolare, la palestra personalizzata sul Fly è stata elaborata da Yachts Moments e perfettamente realizzata da Benetti e Giorgio M. Cassetta..
[/hidepost]