Blue Air riprende su Bucarest
FIRENZE – Blue Air potenzia le sue operazioni sull’Italia rilanciando la rotta storica da Firenze a Bucarest. La compagnia aerea introdurrà fino a quattro voli settimanali tra Firenze e Bucarest con prezzi a partire da 14,99 euro/solo andata, tasse ed un cambio gratuito incluso.
Blue Air opererà fino a 4 voli settimanali da Firenze per Bucarest, secondo il seguente orario: Lunedì, Mercoledì, Venerdì, Domenica (Estate 2021) – OTP 18:35 / FLR 19:45
– FLR 20:35 / OTP 23:40.
“Siamo lieti di ripartire con la nostra rotta storica tra Firenze e Bucarest Otopeni. Nonostante le attuali restrizioni, siamo fiduciosi che le misure implementate produrranno risultati significativi e che i nostri clienti saranno in grado di volare verso le loro destinazioni preferite. Siamo sempre impegnati a sviluppare il nostro network da Firenze offrendo un servizio clienti di prima classe a prezzi molto convenienti. “, afferma Krassimir Tanev, chief commercial officer di Blue Air.
[hidepost]
Blue Air è impegnata costantemente nello sviluppo del proprio network dall’Italia, collegando: Bucarest Otopeni con Bologna, Bari, Catania, Firenze, Milano Linate, Napoli, Roma Fiumicino ed Olbia; Bacau con Milano Linate, Roma Fiumicino e Torino; Cluj con Milano Linate e Roma Fiumicino.
[/hidepost]