Federmanager, tutela e assistenza

Nella foto (da dx): Il presidente Tonci e il vicepresidente Ceccarini.

LIVORNO – Le due sezioni di Livorno e di Pisa dell’associazione Federmanager facente parte di Confindustria stanno lavorando per due importanti incontri sui temi che interessando direttamente gli iscritti e le loro famiglie.

Come ci hanno illustrato il presidente 👤 Claudio Tonci e il vicepresidente 👤 Fabrizio Ceccarini – entrambi al vertice della Federazione di Livorno – mercoledì 5 aprile nella sede di via Roma verranno approfonditi i temi sulla tutela dell’assistenza sanitaria fornita dalla cassa FASI con il prodotto unico FASI ASSIDAI. In tempi come questi, in cui l’assistenza sanitaria agli iscritti e alle loro famiglie si è dimostrata fondamentale anche per superare le ricadute della pandemia, far conoscere meglio i diritti e le ulteriori possibilità degli iscritti – hanno spiegato Tonci e Ceccarini – fa parte dei compiti della federazione.

Nell’incontro saranno approfondite le opportunità offerte dal “prodotto FASI ASSIDAI, con l’intervento in persona dei vertici nazionali dell’organismo e sul web del direttore generale di Federmanager 👤 Mario Cardoni. Confindustria Livorno-Massa sarà rappresentata da 👤Ettore Bartolo e 👤 Luca Lorenzini. Per Pisa interverranno il presidente della locale Federmanager 👤 Cinzia Giachetti con i soci impegnati nell’organizzazione, Franchini e Chelli.

*

Il secondo evento è in programma per fine maggio. Nello stesso presidio di Confindustria Livorno-Massa avrà luogo un incontro sul tema “La responsabilità civile e penale dei manager e la loro tutela giuridica”: tema quantomai attuale sul quale si dibatte da anni anche alla luce di recenti sentenze e dell’impegno della politica a definitivi chiarimenti normativi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*