Monti: “Rimango a Palermo fino al 2025”

Pasqualino Monti

PALERMO – 🗣 “Manterrò la promessa e gli impegni assunti quando, nel 2017, ho stretto idealmente la mano alla portualità della Sicilia Occidentale e a una squadra eccezionale di collaboratori”. 

Adesso che è ufficiale la sua candidatura ad amministratore delegato di Enav, 👤 Pasqualino Monti, presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Occidentale, ha voluto precisare che eventuali nuovi incarichi non gli impediranno di continuare, e di concludere a scadenza, il suo mandato alla guida del network siciliano.

🗣 “Credo fermamente – ci ha detto Pasqualino Monti – che sia dovere di un amministratore pubblico completare le opere avviate anche con fatica: opere che hanno consegnato a quest’isola porti in grado di attrarre traffici e commerci, di garantire occupazione ai giovani e ricchezza alle comunità su cui insistono. Il nuovo ruolo, se verrà, è assolutamente compatibile – come dimostrano numerosi altri casi – con quello di presidente dell’AdSP.

🗣 Naturalmente, sarà mia intenzione – sottolinea Monti –  rinunciare al compenso ❌💶 che ho fin qui percepito.

🗣 Ma mai verranno meno nella mia attività professionale spirito di sacrificio, senso del dovere e massima dedizione ed efficienza”.

Per leggere l'articolo effettua il Login o procedi alla Register gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*