Confetra in assemblea sul “Green”

Carlo De Ruvo

ROMA – Martedì 14 novembre si terrà a Roma. Nella sede dell’Acquario della città l’assemblea pubblica di Confetra sul tema della transizione e sostenibilità della logistica italiana: un tema di stretta e bruciante attualità, anche per le note preoccupazioni relative ad alcune delle direttive UE più contestate. 

Il programma prevede l’apertura dei lavori alle 11 dopo le registrazioni e un welcome coffee.

Si comincia con la relazione del presidente Confetra, Carlo De Ruvo sul tema: “Green Deal e decarbonizzazione dell’economia, del trasporto e della logistica: le aspettative (e i timori) delle imprese italiane”.

Segue alle 11,30 la tavola rotonda – “Transizione energetica e sostenibilità ambientale, economica e sociale” cui partecipano: Adolfo Urso, ministro per le Imprese e il Made in Italy; Valeria Termini, ordinario di Economia Politica, Università Roma Tre, e componente del CNEL Donatella Prampolini, vice presidente Confcommercio e Carlo De Ruvo, presidente Confetra. Alle 12,30 con previste le conclusioni da parte di Matteo Salvini, ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti.

Per partecipare all’assemblea – sottolinea Confetra – è necessario registrarsi, anche per mail.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*