“Navigo” con Caronte & Tourist

Nella foto: La presentazione del piano.

MESSINA – “Dopo la positiva esperienza di “NaviGo”, il piano di fidelizzazione lanciato nel 2022 da Caronte & Tourist e rivolto ai passeggeri in transito nello Stretto, si cambia ancora nella continuità con “Navigo Per Te”. Così la nota della compagnia matrice che ha presentato il rinnovato piano di fidelizzazione nel corso di una conferenza stampa svoltasi nella Sala Giunta del Comune di Messina.

“Navigo Per Te” prevede tre differenti livelli di fidelizzazione (Base, Oro e Platino) con offerte gradualmente sempre più premianti.

Diversi i benefit e i bonus riservati agli iscritti. Tra questi la possibilità di accumulare sconti insieme alle miglia percorse, sconti da utilizzare per acquistare prodotti in un catalogo dedicato; la possibilità di fruire dei benefici del piano tramite i canali web e Telepass; il riconoscimento di bonus di benvenuto e di compleanno; l’accesso al sistema di scontistica progressiva nonché al riconoscimento di una gratuità ogni tre biglietti acquistati nel corso di 30 giorni solari; l’accesso al network “Navigo Per Te Partner” composto dai partner convenzionati in Sicilia e Calabria che hanno preparato per gli utenti di “Navigo Per Te” un interessante bouquet di sconti e agevolazioni.

Gli esercizi commerciali e le strutture ricettive fin qui convenzionati sono molte, reperibile sul sito.

Per leggere l'articolo effettua il Login o procedi alla Register gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*