Ryanair da Pisa su Lisbona
PISA – Ryanair, la compagnia aerea a tariffe basse preferita in Europa, dal 1° aprile collegherà Pisa con l’Aeroporto di Lisbona, scalo principale del Portogallo e novità assoluta tra le destinazioni raggiungibili dall’aeroporto Toscano.
[hidepost]La nuova rotta Pisa-Lisbona si aggiunge ai nuovi voli per Comiso, Danzica, Gran Canaria, Salonicco e Siviglia, in partenza il 30 marzo che porteranno a 49 le destinazioni servite da Pisa nella stagione estiva 2014.
I biglietti per la nuova rotta da Pisa sono già in vendita su www.ryanair.com.
Giuseppe Belladone di Ryanair, presentato dall’AD di SAT Gina Giani, ha commentato: “Sono molto lieto di annunciare la rotta per Lisbona, una novità assoluta per l’Aeroporto Toscano che dal 1° aprile sarà collegato con il Portogallo e il suo principale aeroporto grazie a due frequenze settimanali, il martedì e il sabato.
Questa nuova rotta, che ci aspettiamo sarà molto gradita ai passeggeri toscani e grazie alla quale prevediamo di trasportare oltre 30mila passeggeri nel primo anno di operatività, si aggiunge alle cinque nuove destinazioni da Pisa già annunciate per l’estate 2014, Comiso, Danzica, Gran Canaria, Salonicco e Siviglia. Queste 6 nuove rotte porteranno a ben 49 le rotte Ryanair da Pisa per la prossima stagione estiva, sottolineando il nostro impegno per il traffico, il turismo e l’economia della Toscana. I biglietti per la nuova rotta Pisa-Lisbona sono già in vendita a prezzi imbattibili su www.ryanair.com.
Per festeggiare le nuove rotte, Ryanair ha già messo a disposizione numerosi posti a partire da 17.99 euro (solo andata, tasse incluse) per viaggiare su tutto il suo network europeo a marzo e aprile, disponibili per la prenotazione su www.ryanair.com.
[/hidepost]