Codecasa al Rendez-Vous di Viareggio
VIAREGGIO – È stata confermata la partecipazione dei Cantieri Codecasa alla prossima Edizione del Versilia Yachting Rendez-Vous che si terrà dal 9 al 12 Maggio presso il porto di Viareggio.
Il Cantiere Codecasa in questa occasione esporrà il CODECASA 50s – m.y. FRAMURA 3. Questo Yacht – sottolinea il cantiere – offre altissime prestazioni in termini di velocità, raggiungendo i 28 nodi di velocità massima in condizioni di dislocamento leggero, grazie all’utilizzo di due idrogetti KA.ME.WA Mod. 80 S III e di un booster centrale KA.ME.WA.
[hidepost]
Mod. 71 B III. Lo yacht è dotato di un impianto giroscopico di stabilizzazione all’ancora SHIP DYNAMICS di fabbricazione Australiana, che consente di ottimizzare il comfort a bordo. Il professor Andre Bacigalupo è il progettista che ha disegnato le linee di carena e gli esterni, mentre per quanto riguarda la progettazione degli Interni, essa è stata affidata agli architetti Anna Maria e Franco Della Role, che hanno lavorato in stretta collaborazione con l’architetto di fiducia della Società Armatrice. Il Cantiere Codecasa sarà presente allo stand n. 164 dove saranno gestite le visite a bordo su appuntamento.
[/hidepost]