Monassi in visita alla Capitaneria

La dottoressa Monassi tra il comandante in 2ª C.V. (CP) Saverio Dimatteo ed il comandante della Capitaneria di porto di Trieste C.V.(CP) Antonio Basile.

TRIESTE – La dottoressa Marina Monassi, neo presidente della Autorità Portuale di Trieste, è stata oggi ricevuta in Capitaneria di porto dal direttore marittimo C.V. (CP) Antonio Basile.

Dopo aver visitato la sala operativa il presidente Monassi si è trattenuta brevemente nella sala riunioni alla presenza degli Ufficiali della Guardia Costiera triestina, ringraziando e auspicando sin da subito la necessaria collaborazione con l’Autorità Marittima nella risoluzione delle stringenti problematiche del porto, a cominciare dal corretto instradamento dei TIR in attesa dell’imbarco per la Turchia.

Il comandante Basile, che è anche vice-presidente del Comitato Portuale, nell’augurare “Buon Vento” al neo presidente, ha confermato incondizionata disponibilità per ogni collaborazione nell’affrontare le importanti sfide che attendono lo scalo triestino.

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*