Tempo per la lettura: 2 minuti

Vueling, boom su Barcellona

PISA – Vueling, la compagnia aerea di nuova generazione, ha trasportato 26.759 passeggeri da Pisa nei primi sei mesi dell’anno. L’offerta complessiva per il 2012 è di 38.160 posti per raggiungere Barcellona e molte altre destinazioni in connessione via l’aeroporto di Barcellona-El Prat.

[hidepost]I passeggeri in partenza da Pisa possono infatti raggiungere il capoluogo della Catalogna, grazie ai voli diretti operativi fino a 5 volte a settimana (martedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica).

Grazie al servizio di voli in connessione, inoltre, da Pisa è possibile raggiungere 48 destinazioni del network Vueling con scalo all’aeroporto El Prat di Barcellona, l’hub principale di Vueling. E’ possibile volare per esempio alle Isole Baleari (Ibiza, Palma de Maiorca e Minorca) e Canarie (Gran Canaria e Tenerife) per qualche giorno di relax e divertimento. I voli in connessione consentono inoltre di raggiungere numerose destinazioni della Spagna (tra cui Malaga, Bilbao, Siviglia, Granada, Madrid, Santiago di Compostela e Bilbao) ma anche Lisbona, in Portogallo.

Vueling consolida la propria posizione di compagnia aerea leader nei voli in connessione via Barcellona con quasi 1.200 rotte da/per l’aeroporto El Prat e la previsione, per il 2012, di trasportare 2 milioni di passeggeri in connessione.

I voli in connessione permettono di raggiungere l’intero network della compagnia aerea spagnola, facendo scalo a Barcellona, con un unico check-in per tutte e due le tratte e il ritiro del bagaglio imbarcato all’aeroporto di destinazione.

I biglietti aerei sono già disponibili sul sito ufficiale www.vueling.com, sul sito mobile m.vueling.com, presso le agenzie di viaggi, chiamando il centro prenotazioni al numero 899 399 888 e attraverso le nuove applicazioni per iPhone ed Android.

Vueling – sottolinea la SAT dell’aeroporto Galilei di Pisa – offre numerosi servizi di qualità, tipici delle compagnie aeree tradizionali. Oltre a volare su tutti i principali scali europei con numerose frequenze, consente di selezionare il posto a sedere, ricevere la carta d’imbarco via e-mail e sul cellulare, accumulare punti per i programmi fedeltà e garantisce la propria presenza sul canale di vendita off-line. La compagnia offre una vasta gamma di servizi eccellenti, pur mantenendo la struttura tipica di una compagnia aerea low cost, rispondendo così alle esigenze dei passeggeri business e di coloro che viaggiano per piacere.

[/hidepost]

Pubblicato il
1 Agosto 2012

Potrebbe interessarti