Tempo per la lettura: 2 minuti

Un ponte per l’Elba

Tariffe concordate ed offerta lancio

Achille Onorato

LIVORNO – “Il Ponte per l’Elba”, è la nuova proposta sulla base delle importanti sinergie generate tra le due compagnie di navigazione della famiglia Onorato, Moby e Toremar, per avvicinare la Toscana e l’Isola d’Elba come mai prima d’ora.
Infatti, Moby e Toremar – dice una nota congiunta – si presentano con un’offerta commerciale unica e chiara, mettendo a disposizione dei viaggiatori un’ampia opportunità di partenze verso ben tre diverse destinazioni sull’isola (Cavo, Portoferraio e Rio Marina) durante tutto l’anno, mantenendo un focus costante sull’alta qualità dei servizi.
La scelta di Moby di abbassare le proprie tariffe per proporre unitamente a Toremar – di cui è AD Achille Onorato – quest’offerta per l’Elba, rientra nella precisa politica del Gruppo di offrire ai passeggeri un servizio perfetto.
[hidepost]In particolare si è identificata nella chiarezza e unicità delle tariffe, congiuntamente alla massima convenienza e alla completezza delle tratte coperte, un importante valore aggiunto per i clienti che dovranno così unicamente preoccuparsi di identificare il miglior orario per la loro partenza.
“Il Ponte per l’Elba” rappresenta un’ulteriore conferma – dice la nota – dell’impegno del Gruppo Moby nei confronti del territorio, proponendosi quale strumento per contribuire concretamente alle politiche di sostegno e destagionalizzazione del turismo dell’isola.
I viaggiatori potranno scegliere fino a 100 partenze ogni giorno in alta stagione, il che significa ogni venti minuti e sempre a prezzi vantaggiosi, per raggiungere in tutta comodità le meraviglie di questa incantevole isola sospesa tra l’azzurro del mare e il verde della sua lussureggiante natura, senza rinunciare a un viaggio all’insegna del comfort in compagnia di Moby e Toremar.
L’apertura delle prenotazioni è sostenuta da un’offerta lancio, che permette di acquistare i biglietti per la tratta Piombino-Portoferraio sia con Moby che con Toremar, alla vantaggiosa tariffa di 43,99 euro per un adulto + un’auto (tutto incluso).

[/hidepost]

Pubblicato il
16 Gennaio 2013

Potrebbe interessarti

Antonio Fulvi

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora

Se rullano tamburi di guerra

Facciamo così: se avete voglia di ripassare con me un po’ di pillole di storia, che possono insegnarci qualcosa sull’attuale preoccupante rullo di tamburi di guerra, provo a pescare nella memoria.   Le spese per rinforzare...

Leggi ancora