La Convention Propellers a Napoli

Umberto Masucci

NAPOLI – E’ confermata per il 24 e 25 maggio nella bella città partenopea la convention annuale dei Propeller Club, in collaborazione con la Federazione del mare nel programma delle manifestazioni che sono in calendario per la Giornata europea del Mare (20 maggio).
La “due giorni” dei Propeller sarà aperta da un convegno internazionale a Castel dell’Ovo con la partecipazione di relatori non solo della sponda sud dell’Europa ma anche dei paesi marittimi del Maghreb. Tema del convegno:  “Unity in diversity: the future cultural and economic bridge between the South and North Mediterranean key issues: maritime traffics, ports and education”.
Le adesioni alla convention dei Propeller sono già numerose. Interverranno Paolo d’Amico, presidente della Federazione del mare, Michele Pappalardo presidente nazionale di Federagenti, Umberto Masucci presidente dell’International Propeller Clubs, Andreas Nigulis, amministratore delegato di Vector Port& Shipping Solutions, Gian Enzo Ducci presidente di Assagenti Genova, Laura Miele presidente di Asamar Livorno, Fiorenzo Milani presidente del Propeller Club of Leghorn e molti altri.
Per leggere l'articolo effettua il Login o procedi alla Register gratuita.

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*