Ryanair da Pisa su Fez

PISA – Ryanair, la compagnia aerea piú grande d’Italia, ha recentemente festeggiato il terzo anniversario del collegamento da Pisa a Fez offrendo voli a partire da 14.99 euro (solo andata, tasse incluse).Per leggere l'articolo effettua il Login o procedi alla Register gratuita.
Giuseppe Belladone, sales and marketing executive di Ryanair per l’Italia, ha commentato: “E’ con grande piacere che festeggiamo il terzo anniversario del collegamento offerto da Pisa per Fez grazie al quale abbiamo sino ad ora trasportato complessivamente circa 50.000 passeggeri.
Fez è la capitale culturale del Marocco. Già città imperiale e capitale del Regno, è considerata una delle più belle città del Maghreb per la straordinaria ricchezza di monumenti e di testimonianze di incomparabile valore storico e artistico. Fra queste, la moschea di Karaouiyne, fondata da una donna nell’862 e che fu sede di una delle più antiche università del mondo, frequentata per secoli da studenti non solo arabi ma anche occidentali, tanto che rivaleggia per tradizione con i principali atenei europei.
Di particolare interesse inoltre il quartiere degli “Andalusi” nella città vecchia di Fès el Bali, così chiamato in quanto qui si stabilirono parecchie centinaia di famiglie mussulmane scacciate dall’Andalusia nell’818. Il quartiere degli Andalusi colpisce per il suo splendore e per la ricchezza degli edifici. I palazzi rivaleggiano nelle decorazioni: boiseries scolpite, bronzi cesellati, zelliges policromi, mouchearabiehs, colonne e decorazioni in gesso.
Invitiamo chi sta pensando ad una vacanza o ad city break, a prenotare il proprio volo diretto per Fez da Pisa a partire da 14.99 euro (solo andata, tasse incluse) per viaggiare a maggio e giugno.
Infine, ne approfitto per ricordare che da Pisa potete volare anche verso il fantastico mare di Trapani, Cagliari e Alghero. Affrettatevi e assicuratevi subito il vostro volo ad un prezzo imbattibile solo su www.ryanair.com“.

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*