Tempo per la lettura: < 1 minuto

Maxi imbarco a Carrara per Multi Marine Services

Destinato a Jorf Lasfar è un heavy lift con altri pezzi pesanti

SAVONA – Multi Marine Services ha imbarcato dal porto di Marina di Carrara un carico project consistente in un heavy lift e altri pezzi sciolti. Il carico è stato imbarcato su una delle navi della CarWil Line, l’HL di 160 mtons e destinato a Jorf Lasfar. Quest’imbarco fa parte delle partenze regolari per il Marocco, dove MMS è presente nella società Hamag.
MMS ha la sua sede sociale a Savona, con ufficio operativo a Genova dove operano 18 persone per servizi di agenzia nave, chartering e operation, oltre a forwarding dedicato in particolare a project cargo e servizi door per carichi di acciaio.
[hidepost]Oggi MMS ha propri uffici per servizi di agenzia nave a Livorno, Napoli, Monfalcone (dedicati in particolare alla Gearbulk che rappresenta in tutti i porti italiani) e Porto Nogaro quale porto base in Alto Adriatico per i servizi della CarWil Line, che MMS gestisce e opera. Oltre che in Spagna, MMS è presente in Portogallo nella TMW, che nel suo primo anno di attività ha seguito più di 130 navi nei porti portoghesi e ad Hamag in Marocco.

[/hidepost]

Pubblicato il
15 Maggio 2013

Potrebbe interessarti

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora

Se rullano tamburi di guerra

Facciamo così: se avete voglia di ripassare con me un po’ di pillole di storia, che possono insegnarci qualcosa sull’attuale preoccupante rullo di tamburi di guerra, provo a pescare nella memoria.   Le spese per rinforzare...

Leggi ancora