MSC dal LSCT di Spezia in diretta per il Canada

La soddisfazione del presidente dell’Authority Lorenzo Forcieri – L’efficienza del terminal del gruppo Contship Italia – In aumento l’interscambio con il Nord America

Lorenzo Forcieri

LA SPEZIA – Dopo le celebrazioni per la festa nazionale canadese, avvenute pochi giorni fa, il porto spezzino aggiunge un nuovo servizio di linea diretto con il Canada. L’avvio ha avuto luogo con il viaggio inaugurale della portacontainer MSC Gina. Grazie a questo nuovo servizio operato dalla Mediterranean Shipping Company di Ginevra, La Spezia incrementa la propria rete di connessioni e le opportunità di sviluppo per una catena di servizi logistici sempre più completa.
Il presidente dell’Autorità Portuale della Spezia, Lorenzo Forcieri, ha così commentato: “La Spezia è la scelta ideale per tutti i clienti che richiedono un’offerta efficiente ed integrata di servizi logistici. Questo nuovo servizio conferma le numerose opportunità disponibili nell’offrire connessioni dirette su mercati importanti come quello canadese dove l’Italia gioca un ruolo commerciale di primo piano.
Per leggere l'articolo effettua il Login o procedi alla Register gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*