Dopo la presenza alla fiera di Shanghai a punto le strategie per crescere nell’internazionale – Un nuovo deposito nell’interporto di Padova per ottimizzare il mercato dall’Adriatico

LIVORNO – Nella attuale situazione economica la maggioranza delle aziende ritiene un traguardo il mantenimento delle posizioni acquisite ed è interessante capire come alcune invece riescano a conseguire margini di sviluppo nei loro settori e quali strategie ed attenzioni perseguano. Il dottor Andrea Monti è uno degli amministratori delegati della Sogese Srl e della Polaris Italia Srl, società attive da oltre 30 anni nel noleggio di celle frigorifere, box prefabbricati e containers ed è inoltre il presidente dei giovani imprenditori nella Cna livornese.
Dottor Monti, siamo nel periodo dei bilanci: come si chiude l’anno 2013 per la Sogese e quali sono i vostri prossimi obiettivi?
“Siamo soddisfatti per il buon risultato ottenuto che ha superato le nostre aspettative e puntiamo per il prossimo anno ad un ulteriore incremento specie nel settore noleggio e vendita di containers usati, attività questa fortemente influenzata dal commercio internazionale.
Per leggere l'articolo effettua il Login o procedi alla Register gratuita.