Tempo per la lettura: < 1 minuto

Propeller Livorno il nuovo direttivo

Entro pochi giorni la nomina dei vertici con Maria Gloria Giani in pole position per la massima carica – Gli eletti

Maria Gloria Giani

LIVORNO – Il Propeller Club labronico, uno dei club più attivi e rappresentati in campo marittimo e portuale, ha eletto il nuovo consiglio direttivo dopo la scadenza naturale di quello retto dall’ex capo dei piloti del porto comandante Fiorenzo “Cino” Milani. Come noto, Milani si è trasferito a Roma con un importante incarico nell’ambito del direttivo nazionale dei piloti portuali.
Il nuovo direttivo del Propeller Livorno è composto da Enrico Bonistalli, Maria Gloria Giani, Andrea Monti, Lipo Capozzi, Giampaolo Scalabrella e Gianfranca Salvadori. Prossimamente il consiglio si riunirà per l’attribuzione delle cariche sociali e la nomina del presidente.
[hidepost]Secondo quanto risultava dalle consultazioni interne al direttivo, sarà l’agente marittimo Maria Gloria Giani ad assumere la presidenza dopo Milani. La dottoressa Giani si può dire “figlia d’arte” nel Propeller in quanto suo padre è stato uno dei fondatori e anche presidente del prestigioso club. A merito della nota professionista anche l’impegno sempre dimostrato nel club, in particolare per le relazioni nazionali ed anche internazionali che può vantare, e che ha saputo sviluppare anche come consorte del compianto comandante delle Capitanerie di porto ammiraglio Raimondo Pollastrini.

[/hidepost]

Pubblicato il
10 Settembre 2014

Potrebbe interessarti