Sconti “gialli” sulla Corsica
SAVONA – Mai così tante occasioni chi sogna le vacanze nelle isole del Tirreno. Adesso arriva l’offerta delle navi gialle: prenotando subito un viaggio per la Corsica, si potrà approfittare di uno sconto fino al 30% sulla tariffa passeggero.
La promozione è disponibile su moltissimi viaggi diurni e notturni, per la Corsica, dal 17 luglio al 13 settembre 2015, in partenza da Savona, Livorno e Piombino.
L’offerta è ricchissima: da Savona per Bastia e Calvi sono programmate fino a 3 partenze al giorno, da Livorno per Bastia e Ile Rousse sono programmate fino a 3 partenze al giorno e dal porto di Piombino, l’HSC Corsica Express Three, raggiunge Bastia in 2 ore e 15 minuti, con 2 partenze a settimana.
[hidepost]La promozione, prenotabile dal 15 al 31 luglio 2015, non è retroattiva, né rimborsabile, ed è soggetta a specifiche condizioni e alla disponibilità dei posti. Tasse e diritti sono esclusi.
Dal 1968 Corsica Sardinia Ferries è la prima Compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati, che serve tutto l’anno Corsica e Sardegna.
La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona e Livorno mentre la Sardegna da Livorno. L’isola d’Elba è collegata invece da Piombino, nella stagione estiva.
Corsica Sardinia Ferries gestisce una flotta di 12 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza: dalla prenotazione, all’imbarco, all’accoglienza, al servizio di catering a bordo.
Tutte le attività di Corsica Sardinia Ferries sono certificate ISO 9001:2008.
A Savona Vado, in un’area di 50.000 mq in concessione alla compagnia, sono concentrate le attività organizzative, amministrative e logistiche della società che nel 2014 ha trasportato oltre 3.300.000 passeggeri.
[/hidepost]