Tempo per la lettura: < 1 minuto

Eukor Car Carrier da Livorno al Middle East

LIVORNO – Il golfo arabico, con eventuale transhipment sul mar Rosso, medio oriente e India, è la nuova offerta di Eukor Car Carrier Inc. dal porto di Livorno, con prima partenza in programma oggi sabato 13 con la “Morning Chorus”. Si tratta di unità specializzate nel trasporto dei mezzi rotabili, con grandi stive e portelloni superdimensionati.
[hidepost]Il servizio, chiamato Name (acronimo di North America Middle East) ha come unico scalo italiano il porto di Livorno.
L’annuncio del nuovo servizio ro/ro è stato dato da Medov, agente generale per l’Italia della compagnia, che conferma l’accettazione di ogni tipo di rotabili gommati e cingolati, nonchè carico bulk/project da caricare su mafi-trailers e merce convenzionale da fork-lift.
La “Morning Chorus” è partita da Galveston ed ha toccato Tarragona e Barcellona. Oggi sarà a Livorno poi proseguirà per Aqaba, Jeddah, Sohar, Jebel Ali, Dammam, Kuwait.
La successiva partenza è con la “Morning Carol”, Eta il 10 marzo, con la stessa rotazione.
Per maggiori informazioni l’Agenzia Medov Srl risponde alla email roro@medov.it ed ai numeri telefonici 0586/276335-276323.

[/hidepost]

Pubblicato il
13 Febbraio 2016

Potrebbe interessarti

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora

Se rullano tamburi di guerra

Facciamo così: se avete voglia di ripassare con me un po’ di pillole di storia, che possono insegnarci qualcosa sull’attuale preoccupante rullo di tamburi di guerra, provo a pescare nella memoria.   Le spese per rinforzare...

Leggi ancora