“Smart Agent” nel micro-business

Ricerca di addetti con contratti di collaborazione – Le prospettive

LIVORNO – Nuove opportunità di lavoro e di carriera sul territorio livornese: Enel Energia ha infatti lanciato la campagna di selezione per nuovi agenti specializzati di vendita, gli Smart Agent, che dovranno occuparsi di promuovere le offerte di Enel Energia dedicate al mercato residenziale e micro business.
Il profilo ideale per diventare Smart Agent è di una persona dinamica, intraprendente e motivata, che abbia inclinazione per il settore commerciale e propensione alla sfida e che sia animato dalla voglia di investire su se stesso. Le qualità richieste sono di capacità relazionale, spirito di iniziativa, disponibilità a formarsi con professionalità e serietà sulle materie delle rinnovabili, dell’energia e del risparmio energetico: la nuova campagna di Enel Energia, infatti, comprende opportunità di risparmio per le forniture di elettricità e gas, ma anche soluzioni per l’efficienza energetica e servizi innovativi a valore aggiunto.
Lo Smart Agent, dopo adeguato colloquio, avrà un rapporto lavorativo diretto con Enel Energia tramite partita iva o contratto di collaborazione.
Per leggere l'articolo effettua il Login o procedi alla Register gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*