Progetto Livorno sulla tradizione ebraica
Riceviamo da Andrea Raiano.
Spett. Redazione,
Il Tirreno del 17/6/2016 riporta l’esito di un sondaggio su 1100 abitanti della costa sulle priorità assolute per lo sviluppo economico, commissionato dalla Regione Toscana.
[hidepost]Il turismo è il settore economico individuato da questo campione di toscani costieri, che chiedono anche un adeguamento dei trasporti locali, con migliori collegamenti ferroviari.
Nel 2014-2015 ho dedicato tutta la mia breve (per fortuna) stagione politica a sottolineare la primaria importanza del turismo per lo sviluppo del territorio, città di Livorno compresa, venendo definito “pittoresco” da alcuni dirigenti locali.
Come presidente di Lega consumatori ho realizzato un importante Progetto sulla Livorno di tradizione ebraica, tutto dedicato al rilancio turistico di Livorno, valorizzando i piatti tradizionali della cucina e la la figura fondamentale di Amedeo Modigliani, purtroppo anch’esso disatteso.
Che la politica s’impegni seriamente a costruire un serio progetto per la costa toscana e abbandoni le vecchie strade che sono ormai morte e sepolte.
C’è bisogno di nuove idee e di coraggio.
Sveglia Costa Toscana!
[/hidepost]