Nasce MSC Bellissima

L’ammiraglia della MSC Crociere sarà gemella della “Meraviglia” – Quasi sei mila crocieristi a nave

La prima lamiera di “Bellissima”.

SAINT NAZAIRE – MSC Crociere (la più grande compagnia di crociere a capitale privato al mondo e leader di mercato in Europa, Sud America e Sud Africa) assieme a STX France, uno dei leader mondiali nella costruzione di navi innovative ha preso parte alla tradizionale cerimonia del taglio della lamiera di “MSC Bellissima”. L’evento si è tenuto presso i cantieri STX di Saint Nazaire a simboleggiare l’inizio della costruzione della seconda nave di nuova generazione classe Meraviglia che entrerà in servizio nel 2019.
[hidepost]“MSC Bellissima” è la quarta di undici navi che verrà costruita a seguito degli investimenti previsti dal piano industriale del valore di 9 miliardi di euro grazie al quale la capacità MSC Crociere sarà triplicata entro i prossimi dieci anni.
“MSC Bellissima” è stata progettata per navigare in tutte le stagioni e per poter ormeggiare nella maggior parte dei porti crocieristici del mondo. Con una stazza lorda di 167,600 tonnellate e capacità di accogliere fino a 5.700 ospiti, questa nuova nave sarà la più grande della flotta di MSC Crociere assieme alla gemella “MSC Meraviglia”.

[hidepost]

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*