Tempo per la lettura: < 1 minuto

Confindustria La Spezia ha un nuovo direttore

Paolo Faconti

LA SPEZIA – Confindustria La Spezia comunica che nel mese di agosto il direttore dell’Associazione, dottor Marco Raffellini, ha rinunciato, per motivi strettamente personali, al suo mandato. La sua decisione è stata presa con serenità e grande consapevolezza dei compiti che il ruolo impone, con particolare riguardo all’intensa attività esterna di rappresentanza.

In questa occasione Confindustria La Spezia desidera ringraziare Marco Raffellini per il lavoro svolto come direttore e che continuerà a svolgere come vice direttore e responsabile delle Relazioni Industriali, sempre rivolto al risultato ottimale per l’associazione, sia con riguardo alle esigenze interne alla struttura, sia in relazione ai bisogni delle aziende associate.

[hidepost]

Da domani 1 di ottobre, assume l’incarico di direttore dell’associazione – continua la nota di Confindustria – il geometra Paolo Faconti, già direttore di ANCE La Spezia. Egli ha maturato una lunga esperienza al servizio delle aziende, coniugata ad una profonda conoscenza dell’economia del nostro territorio. E’ quindi con piena fiducia che gli viene affidato questo importante incarico. A lui Confindustria La Spezia  rivolge i migliori auguri di buon lavoro.

[/hidepost]

Pubblicato il
30 Settembre 2017

Potrebbe interessarti

Antonio Fulvi

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora

Se rullano tamburi di guerra

Facciamo così: se avete voglia di ripassare con me un po’ di pillole di storia, che possono insegnarci qualcosa sull’attuale preoccupante rullo di tamburi di guerra, provo a pescare nella memoria.   Le spese per rinforzare...

Leggi ancora