Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Gratis il viaggio in nave a chi va alla BIT 2018

MILANO – Moby e Tirrenia confermano la loro grande attenzione nei confronti degli agenti di viaggio sardi, garantendo una super offerta a tutti coloro che intendono partecipare alla Bit 2018, una delle più importanti kermesse nel settore dei trasporti, che si terrà a Milano dall’11 al 13 febbraio prossimi.

Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori offrono agli agenti sardi un viaggio gratuito di andata e ritorno per due persone, comprensivo di cabina ad uso esclusivo, cena, prima colazione e trasporto del veicolo. Un’offerta imperdibile, che dimostra il rapporto speciale che Moby e Tirrenia hanno con le Adv del territorio, basato da sempre sul dialogo e sulla condivisione.

[hidepost]

Di seguito le date e le tratte valide per l’offerta:

ANDATA – 10 febbraio: Olbia-Livorno; Olbia Genova; Porto Torres-Genova. 11 febbraio: Olbia-Livorno; Porto Torres-Genova. 12 febbraio: Olbia-Livorno; Porto Torres Genova.

RITORNO – 11 febbraio: Livorno-Olbia; Genova-Porto Torres. 12 febbraio: Livorno-Olbia; Genova-Olbia; Genova-Porto Torres. 13 febbraio: Livorno-Olbia; Genova-Porto Torres.

Con le navi Moby e Tirrenia la vacanza inizia a bordo, grazie alla qualità dei servizi offerti e con un personale tutto italiano, sempre a disposizione dei clienti e attento alle evoluzioni della domanda.

Non è un caso che la Compagnia della Balena Blu è stata insignita per il quarto anno consecutivo del Sigillo di Qualità “Nr. 1 oro” dell’Istituto tedesco Qualità e Finanza per la qualità del servizio offerto, ed è stata inoltre eletta dai passeggeri migliore compagnia di traghetti nell’ultima edizione dell’Italia Travel Awards.

Tirrenia sta proseguendo il processo di restyling sulle navi della propria flotta, iniziato nel 2017 con la Sharden e la Nuraghes. Lo scorso 26 gennaio è salpata dal porto di Civitavecchia l’Athara, mettendo in mostra le sue fiancate personalizzate con il famosissimo super eroe DC Superman, conosciuto in tutto il mondo come simbolo del bene, sempre pronto ad aiutare chi ne ha bisogno, in grado di compiere gesta che nessun altro è in grado di fare.

Il 14 febbraio sarà invece la volta della Bithia, che partirà sempre da Civitavecchia e che vedrà Superman essere affiancato da Supergirl, la donna d’acciaio, cugina di Superman, con i suoi super poteri formidabili, protagonista di avventure straordinarie.

[/hidepost]

Pubblicato il
7 Febbraio 2018

Potrebbe interessarti

La vendetta e il perdono

Dunque, la solidarietà del presidente della Toscana con Luciano Guerrieri è durata, in ossequio agli ordini di partito, l’espace d’un matin, come dicono i francesi. Anche Giani, che aveva giurato di difendere Luciano alla...

Leggi ancora

Riforma e porti in vendita

Come volevasi dimostrare: le indicazioni (attenti: sono nomi proposti, non ancora promossi ufficialmente) per i nuovi presidentI di Autorità di Sistema Portuale (AdSP), peraltro significative sul metodo, hanno sturato il vaso di Pandora. Tutti...

Leggi ancora

So che sanno che sappiamo

Niente paura, il gioco di parole del titolo non riguarda voi lettori. Vorrebbe essere, appunto, un gioco rivolto chi continua a ritardare l’attesissima e indispensabile riforma portuale, con annessi e connessi. Sia chiaro che...

Leggi ancora

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora