Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Con Moby la Corsica a partire da 1 euro

MILANO – Quest’estate Moby offre ai suoi passeggeri una tariffa imbattibile: prezzi a partire da 1 euro (al netto di tasse e diritti) per passeggero per il passaggio sulla Livorno-Bastia e sulla Genova-Bastia. Una tariffa simbolica per raggiungere l’Isola della Bellezza, i suoi tesori naturalistici per una vacanza indimenticabile.

È possibile prenotare il viaggio a questa tariffa per persona, al netto di oneri e competenze, su un’ampia selezione di date e orari di partenza.

La Livorno-Bastia è assicurata da Moby Kiss e Moby Vincent, ferry dotate di maxi schermi con tutta la programmazione dei canali Sky, i ricchi menù del self service e uno spazio per i bambini che permetterà di trascorrere una traversata all’insegna del divertimento per i piccoli passeggeri e del più totale relax per i genitori. E per i più tecnologici, la possibilità di rimanere sempre connessi con wi-fi e totem di ricarica gratuiti.

[hidepost]

La Genova-Bastia è invece garantita dalla Moby Zazà, nave che ha come fiore all’occhiello la splendida winery, dove ci si può rilassare e lasciarsi andare sorseggiando i migliori vini garantiti dalle cantine di bordo. E poi gelateria, pizzeria, self service e ristorante con i migliori piatti della cucina mediterranea, con anche un assortimento di prodotti Corsi a bordo.

Storia, gastronomia e paesaggi paradisiaci… Un’offerta eccezionale per scoprire e riscoprire la Corsica, che non a caso i francesi chiamano l’Isola della Bellezza, in quanto scrigno di meraviglie naturali. Anche solo per un weekend o un soggiorno più lungo sull’Isola francese e le sue coste selvagge e incontaminate.

Di seguito le tariffe totali (comprensive di tasse, diritti e oneri): Livorno-Bastia – 1 passeggero a partire da 14,63 euro; Genova-Bastia – 1 passeggero a partire da 16,54 euro.

[/hidepost]

Pubblicato il
28 Luglio 2018

Potrebbe interessarti

La vendetta e il perdono

Dunque, la solidarietà del presidente della Toscana con Luciano Guerrieri è durata, in ossequio agli ordini di partito, l’espace d’un matin, come dicono i francesi. Anche Giani, che aveva giurato di difendere Luciano alla...

Leggi ancora

Riforma e porti in vendita

Come volevasi dimostrare: le indicazioni (attenti: sono nomi proposti, non ancora promossi ufficialmente) per i nuovi presidentI di Autorità di Sistema Portuale (AdSP), peraltro significative sul metodo, hanno sturato il vaso di Pandora. Tutti...

Leggi ancora

So che sanno che sappiamo

Niente paura, il gioco di parole del titolo non riguarda voi lettori. Vorrebbe essere, appunto, un gioco rivolto chi continua a ritardare l’attesissima e indispensabile riforma portuale, con annessi e connessi. Sia chiaro che...

Leggi ancora

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora