Quarant’anni di successi e ora nasce Methodos Group

MILANO – Con una crescita media del 30% negli ultimi tre anni e numerose esperienze di gestione di commesse all’estero grazie al proprio team multiculturale e a partnership specifiche, la milanese Methodos SpA festeggia i 40 anni di attività con l’apertura di due sedi all’estero e la nascita di Methodos Group, il cui piano strategico di sviluppo 2020 parla di 12 milioni di euro di ricavi in progetti di cultural change management e che ora è formato da Methodos Italy (Milano), Methodos France (Lione), Point B (Düsseldorf) e dalla start-up innovativa Digital Attitude.

«Vogliamo portare il nostro metodo di lavoro, “The Methodos way”, al di fuori dei confini nazionali per contribuire sempre meglio alla crescita delle aziende globali con cui lavoriamo», dice Sabrina Paladini, vice president di Methodos Group, che ha guidato il processo di internazionalizzazione dell’azienda. «Con l’ambizione di diventare il punto di riferimento internazionale nel Cultural Change Management in Europa», spiega Filippo Muzi Falconi, Ceo di Methodos Group.

Per leggere l'articolo effettua il Login o procedi alla Register gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*