L’evoluzione della logistica nell’ottica 4.0
MILANO – L’evoluzione della logistica e delle infrastrutture in ottica di Industria 4.0 è fattore ormai inderogabile. Ma quali sono le difficoltà oggettive che le aziende del Nord Est devono fronteggiare per un reale percorso verso l’adozione di modelli di Logistica 4.0? Quali sono le soluzioni possibili, i percorsi attesi e desiderati che le aziende del territorio possono compiere?
A queste domande intende rispondere il convegno “Flussi logistici e 4.0: le reali opportunità per le imprese del Nord Est” organizzato per il 25 settembre prossimo al Best Western Premier BHR Treviso Hotel di Quinto di Treviso (Treviso) da Assologistica Cultura e Formazione (ramo formativo di Assologistica), Gruppo Basso e NetConsulting cube (società specializzata nel settore delle analisi di mercato e della consulenza ICT). L’evento è stato patrocinato da Assoindustria Venetocentro (nata dalla recente fusione tra Unindustria Treviso e Confindustria Padova).
[hidepost]
Nel corso dell’incontro casi di eccellenza esporranno le loro ricette di successo. Engineering e Reply Logistic illustrerà invece le risposte offerte dalle tecnologie e dalle loro esperienze, mentre lo Studio Tributario e Societario Deloitte svelerà i segreti legati ai temi di super e iper ammortamento, nonché degli altri incentivi previsti dal Piano Calenda.
[/hidepost]