Tempo per la lettura: < 1 minuto

Nuovi consigli in Sintermar e per la Cilp

LIVORNO – La “tempesta perfetta” che si è abbattuta sul porto labronico con l’indagine in corso dalla Procura della Repubblica, oltre ad aver decapitato l’Autorità di sistema ha costretto i consigli d’amministrazione del terminal Sintermar e della Compagnia compresa Cilp a rivedere i propri vertici.

La Sintermar ha nominato alla presidenza Maurizio Sarri e ha attribuito le cariche di amministratori delegati a Federico Baudone e Silvio Fremura.

[hidepost]

La Cilp ha confermato nel consiglio sia il presidente Marco Dalli che il suo vice Enzo Raugei, ed ha eletto come rappresentante della componente Negri/Neri Antonio Cordella, con Maurizio Sarri anch’egli come amministratore delegato.

Entrambe le assemblee hanno stabilito che le nuove cariche rimarranno in vigore fino a quando ci sarà il pronunciamento del Tribunale del riesame di Firenze, cui tutti i colpiti dal provvedimento della Procura di Livorno hanno ricorso.

[/hidepost]

Pubblicato il
9 Marzo 2019

Potrebbe interessarti

Antonio Fulvi

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora

Se rullano tamburi di guerra

Facciamo così: se avete voglia di ripassare con me un po’ di pillole di storia, che possono insegnarci qualcosa sull’attuale preoccupante rullo di tamburi di guerra, provo a pescare nella memoria.   Le spese per rinforzare...

Leggi ancora