Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

GNV “coccola” le famiglie in viaggio

GENOVA – Le navi gialle di GNV, compagnia da sempre impegnata a soddisfare le richieste di chi viaggia, comprese le famiglie, hanno aperto un’importante collaborazione con Chicco, brand leader nel mondo dell’infanzia.

Questa collaborazione nasce con l’obiettivo di aumentare sempre di più il confort a bordo per i propri passeggeri e in particolare delle famiglie che viaggiano con bimbi piccoli.

[hidepost]

A partire da questo mese di giugno i traghetti GNV Excelsior, GNV Allegra, Suprema e Rhapsody, sulle linee Genova-Palermo, Genova-Olbia e Genova-Porto Torres saranno dotate di seggioloni, lettini, scalda biberon e molti altri prodotti a marchio Chicco. Inoltre, le sale dedicate ai bambini saranno allestite con ancora più giochi e divertenti applicazioni per l’intrattenimento dei più piccoli.

La collaborazione con Chicco si aggiunge alle diverse portate avanti dalla Compagnia e conferma l’impegno di GNV nel proporre servizi di bordo accoglienti e mirati alle necessità di tutte le tipologie di passeggero, dalle famiglie a chi viaggia con il proprio amico a quattro zampe, dagli appassionati di 4×4 ai motociclisti, o a chi si sposta per turismo o lavoro.

GNV, oggi parte del Gruppo MSC, è una delle principali compagnie di navigazione italiane operanti nel settore del cabotaggio e del trasporto passeggeri nel Mar Mediterraneo, con una flotta di 15 navi e collegamenti marittimi da e per Sicilia, Sardegna, Spagna, Tunisia, Marocco, Francia e Albania. www.gnv.it

[/hidepost]

Pubblicato il
5 Giugno 2019

Potrebbe interessarti

Il neo-kompanjia Stachanov

Il kompanjia Aleksej Stachanov in confronto era, come si dice da noi, uno scansafatiche: cioè robetta. Perché oggi l’avvocato Matteo Paroli copre in contemporanea due cariche da far tremare le vene ai polsi. È...

Leggi ancora
Quaderni
Archivio