“MSC Musica”, gran festa a Livorno e la compagnia potenzia gli scali

Nella foto (da sx): Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale Mar Tirreno Settentrionale, Stefano Corsini, sindaco di Livorno, Luca Salvetti, il comandante della nave, Francesco Iacono e il country manager di MSC Crociere Leonardo Massa.

LIVORNO – Festa grande due giorni fa in porto per il primo scalo della splendida “MSC Musica”, una delle più recenti ammiraglie da crociera della Mediterranean Shipping Company. Attraccata alla banchina ad alto fondale, la nave, gemella di “Orchestra”, “Poesia” e “Magnifica” è lunga 300 metri, larga 32 e pesca 7,7 metri con un equipaggio di mille addetti tra marittimi e personale di intrattenimento e servizi. Può imbarcare fino a 2.550 passeggeri su base doppia. Sui suoi 16 ponti- numerosi dei quali sono stati fatti visitare agli ospiti- molti locali di intrattenimento sono ispirati alla musica.

Dopo la visita e la presentazione da parte del comando e della rappresentanza dell’armamento, agli ospiti- tra i quali le massime autorità e gli operatori del porto- è stato offerto un pranzo di bordo con le specialità della cucina della nave.

Per leggere l'articolo effettua il Login o procedi alla Register gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*