Visita il sito web
Tempo per la lettura: 1 minuto

Al via partnership allargata tra CdC, Unioncamere e eBay

Riccardo Breda

LIVORNO – Al via l’accordo tra eBay e Camere di Commercio, che in questa difficile fase economica uniscono le forze per aiutare le PMI a creare la propria vetrina sul web, in modo da affiancare un nuovo canale commerciale a quelli tradizionali.

L’emergenza dovuta al Covid ha dimostrato senza ombra di dubbio che anche per i piccoli e i piccolissimi il canale digitale è un elemento fondamentale per la crescita.

Proprio per facilitare al massimo l’avvio dell’e-commerce di queste imprese, le Camere di commercio offrono, grazie all’accordo con eBay, un pacchetto di facilitazioni.

[hidepost]

Per le imprese aderenti sono previsti 12 mesi gratuiti per l’apertura di un negozio Standard e 6 mesi gratuiti per il negozio Premium, oltre all’opportunità di non pagare alcuna tariffa sul venduto per 135 giorni dall’attivazione del negozio eBay e della promozione.

Le imprese interessate – sottolinea in una nota il presidente della CdC della Maremma e Tirreno Riccardo Breda – devono visitare la pagina www.ebayuniversity.com, e qui registrarsi per fruire della promozione, oltre a trovare materiale informativo, tutorial e tutto il supporto necessario per operare al meglio nel mercato on-line sfruttando le opportunità e i consigli offerti da eBay, con una casella di posta dedicata a cui rivolgersi in caso di dubbio.

Per avere informazioni sulle opportunità offerte è possibile inoltre scrivere alla dottoressa Marina Paino (Livorno) e Roberta Paris (Grosseto), tutte e due contattabili alla mail promozione@lg.camcom.it.

[/hidepost]

Pubblicato il
18 Luglio 2020

Potrebbe interessarti

Uno scavalco che non scavalca mai

Se ne parla con comprensibile pudore: anche lo “scavalco” ferroviario tanto atteso e tanto sbandierato tra l’interporto Vespucci e le banchine di Livorno, finisce nell’elenco delle speranze deluse: almeno per i tempi. Scriveva Silvia...

Leggi ancora