Con il nuovo Spazio Enel innovazione per il territorio

Nella foto: I dirigenti del nuovo spazio Enel di Collesalvetti.

COLLESALVETTI – È stato inaugurato due giorni fa il nuovo Spazio Enel Partner di Collesalvetti, in via Roma 271. I nuovi uffici, ubicati nel centro del paese, costituiscono un punto di riferimento per il territorio e offrono sia assistenza per le forniture elettricità e gas sia opportunità in termini di efficienza energetica e sostenibilità ambientale.

Al momento inaugurale, senza alcun assembramento, sono intervenuti il responsabile Spazi Enel della Toscana Carlo Pastorelli, il channel manager territoriale di Enel Energia Antonio Innamorato e Massimiliano Perilli di Global Service, partner specializzato nel settore della consulenza energetica che gestisce l’attività di Collesalvetti e che conta già Spazi Enel a Pisa e a Montepulciano.

I locali di Collesalvetti, che si aggiungono a quelli già presenti su Livorno e provincia (https://www.enel.it/spazio-enel/livorno/ e altri sono in fase di apertura), sono aperti dal lunedì al venerdì. Complessivamente, in Toscana gli Spazi Enel sono circa 80.

Per leggere l'articolo effettua il Login o procedi alla Register gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*