Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Voglia d’estate con Grimaldi Lines

NAPOLI – L’estate tanto attesa è finalmente alle porte ed è tempo di pensare ai grandi spazi aperti e incontaminati, alle lunghe spiagge bianche, ai bagni rigeneranti nelle acque cristalline. Dopo un inverno lungo e impegnativo – scrive la grande compagnia di crociere partenopea – è il momento di soddisfare il desiderio d’estate che è in ognuno di noi e prenotare un viaggio con Grimaldi Lines.

La nuova promozione speciale lanciata dalla Compagnia prevede una riduzione del 15% (diritti fissi esclusi) sulle destinazioni italiane, che sono le più richieste dal mercato per l’estate 2021. A prezzi vantaggiosi si può acquistare un posto sui traghetti per la Sardegna e per la Sicilia e, partendo al contrario dalle maggiori isole, si possono raggiungere la verde Toscana e le splendide coste della Campania, nonché il Lazio, ricco di storia. La stessa offerta è in vigore sui collegamenti marittimi internazionali per/da Spagna e Grecia.

La promozione è valida per tutte le prenotazioni fino al 31 maggio, con partenza dal 15 giugno al 15 settembre 2021. È applicabile alla quota di passaggio nave e ai supplementi per la sistemazione a bordo e per il veicolo o gli animali domestici al seguito. È cumulabile con le altre promozioni attive al momento della prenotazione, con le convenzioni e con le tariffe Sardi Doc e Siciliani Doc, dedicate ai passeggeri nativi e ai residenti sulle isole.

Ma non finiscono qui le sorprese di Grimaldi Lines per un’estate speciale. Chi usufruirà di questa promozione, potrà cancellare la prenotazione senza penali aggiuntive fino al 30 giugno. È prevista inoltre la possibilità, entro la stessa data, di modificare la partenza (data, ora, tratta) senza spese di variazione, ma solo corrispondendo l’eventuale adeguamento tariffario.

[hidepost]

La Sardegna resta il cuore della programmazione 2021, la destinazione di punta a cui la Compagnia ha dedicato importanti novità. Torna in anticipo il 4 giugno la tratta Civitavecchia Olbia e viceversa, dedicata all’utenza del centro e sud Italia, per la quale il porto laziale è da sempre un comodo punto di riferimento.

Inoltre, sulla linea Livorno Olbia e viceversa, da qualche mese si alternano le navi gemelle Cruise Sardegna e Cruise Europa, che incrementano notevolmente la capacità di trasporto della Compagnia, offrendo nel contempo agli ospiti un alto livello di accoglienza con diverse tipologie di cabine (alcune junior suite ospitano fino a 5 passeggeri e sono ideali per le famiglie) e servizi quali ristorante a’ la carte e self-service, piscina esterna con ampio solarium, centro benessere e area gioco per bambini, caffetterie, negozi e discoteca.

Lo scorso autunno, infine, sono state inaugurate le due nuove linee che collegano i porti di Salerno e Palermo a quello di Cagliari; l’offerta per l’isola è completata dalla storica tratta Civitavecchia-Porto Torres, servita tutto l’anno dalle Ammiraglie a zero emissioni in porto, Cruise Roma e Cruise Barcelona.

[/hidepost]

Pubblicato il
8 Maggio 2021

Potrebbe interessarti

Avanti adagio, quasi indietro

Potremmo dire, parafrasando Guido Gozzano, che tra gli infiniti problemi che riguardano il nostro mondo attuale, tra guerre e genocidi, ci sono anche le “piccole cose di pessimo gusto”. Tra queste c’è l’incredibile vicenda...

Editoriale
- A.F.
Leggi ancora

Se Berta ‘un si marìta…

…“E se domani…” diceva un antico refrain musicale. Riprendo le valide considerazioni del nostro direttore sulla sorprendente impasse di alcune nomine presidenziali nelle Autorità di Sistema Portuale soffermandomi su Livorno: Gariglio è stato tra...

Editoriale
- A.F.
Leggi ancora

Per difendere la pace…

Guerra e pace, più guerra che pace: sembra l’amara, eterna storia dell’uomo. Così, per preservare la pace, sembra proprio che non ci siano che le armi: si vis pacem, para bellum, dicevano nell’antica Roma....

Editoriale
- A.F.
Leggi ancora

Sempre più droni sul mare

Se ne parla poco, specie dei più specializzati: come quelli subacquei della Wass di Livorno per Fincantieri, o quelli sempre italiani, costruiti però in Romania dall’ingegner Cappelletti della livornese ex Galeazzi. Però adesso Fincantieri,...

Leggi ancora

Porti teu in overcapacity?

Riforma della riforma portuale: l’articolato Rixi che abbiamo anticipato – che naturalmente deve passare anche dalle Camere – punta dunque a coordinare lo sviluppo degli scali, oggi lasciato eccessivamente alla potenza dei singoli “protettorati”...

Editoriale
- A.F.
Leggi ancora
Quaderni
Archivio