Francesca Scali al vertice del nuovo Consiglio Asamar

LIVORNO – L’assemblea di Asamar, l’associazione degli agenti marittimi, di cui abbiamo riferito nello scorso numero del giornale, ha eletto il nuovo consiglio direttivo dopo la relazione del presidente uscente Enrico Bonistalli e gli interventi di saluto delle autorità. I nominativi eletti, tra i quali ieri in serata dovrebbero essere nominati il nuovo presidente e i due vicepresidenti, sono risultati i seguenti (in ordine alfabetico): D’Alesio Gaetano, Fanfani Guido, Gasparini Giovanni, Laviosa Giovanni, Maneo Umberto, Mannari Andrea, Scali Francesca . A questi, si aggiungono Bonistalli Enrico e Miele Laura, quali past-presidents.

Le elezioni hanno altresì confermato gli attuali sindaci revisori: Fanciulli Franco, Palombo Fabrizio, e Salvatici Maria Grazia. Per acclamazione, durante i lavori dell’assemblea, sono stati infine confermati, nelle loro attuali cariche, i tre membri del Collegio dei Probiviri: Renzo Conti, Nello D’Alesio (presidente del Collegio) e Carlo Terzi, insieme ad Antonio Chiesa e Massimo Scali (Supplenti)

Il nuovo consiglio direttivo di Asamar doveva svolgersi lunedì ma è stato rinviato a ieri sera per nominare il nuovo presidente ed i due vicepresidenti che lo affiancheranno.

Fin qui la nota ufficiale della segreteria. Se saranno confermati gli esiti delle votazioni, dovrebbe essere nominata nuova presidente Francesca Scali, che ha ottenuto l’unanimità dei voti nell’ambito del consiglio direttivo. Ieri quando siamo andati in stampa erano in corso le ultime consultazioni per l’accettazione da parte della designata e per la nomina dei due vicepresidenti.

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*