Raffica di grandi novità da Azimut/Benetti a Cannes

Nella foto: Azimut Yachts, VERVE 47.

AZIMUT GRANDE TRIDECK – THREE DECKS + ONE – Anteprima mondiale: Azimut Grande Trideck è un modello rivoluzionario pensato per un armatore moderno, alla ricerca di un contatto costante con l’ambiente e che vive la barca come luogo ideale per la convivialità. Trideck + One perché ha un ponte extra, in aggiunta ai tre tradizionali, che completa un effetto ottico di terrazze a cascata che dall’alto del Sundeck scendono fino a toccare il mare. Il progetto è stato realizzato da un team collaudato, composto da Alberto Mancini per gli esterni, Achille Salvagni per gli interni e Pierluigi Ausonio per lo scafo.

Disponibile per visite a bordo, dietro prenotazione.

AZIMUT YACHTS – AZIMUT 53 – Anteprima mondiale: Azimut 53 è la nuova proposta Azimut che competerà nel segmento di mercato delle barche Flybridge di fascia media. Con linee aerodinamiche, nasconde spazi sorprendentemente ampi all’interno, perfetti per una famiglia che desidera trascorrere lunghe crociere a bordo in assoluta comodità. Il design esterno, caratterizzato da un’estetica raffinata, è opera di Alberto Mancini, gli interni, eleganti e contemporanei nello stile, sono progettati dall’Ufficio Stile Azimut.

Disponibile per visite a bordo e prove in mare, dietro prenotazione.

AZIMUT YACHTS – AZIMUT MAGELLANO 66 – Anteprima mondiale: La nuova Magellano 66 è una navetta dallo stile moderno e senza tempo. L’organizzazione degli spazi interni, che grazie a volumi generosi offre soluzioni all’insegna del comfort e della versatilità, è uno dei punti di forza di questo yacht. L’ampia zona giorno è studiata all’insegna della comodità di bordo sviluppandosi su un unico livello e con grandi superfici vetrate che la rendono piacevolmente luminosa. Anche nelle zone esterne ci si muove liberamente in spazi estremamente ampi, a partire dal flybridge sul quale è possibile aggiungere alla zona lounge di poppa un grande american bar.

Disponibile per visite a bordo e prove in mare, dietro prenotazione.

AZIMUT YACHTS – AZIMUT 68 – Anteprima mondiale: Fa il suo debutto mondiale Azimut 68, il nuovo modello della Collezione Flybridge di Azimut Yachts. Concepita per essere la più moderna e alla moda tra gli yacht nel suo range Azimut 68 è pura avanguardia. Le dinamiche linee esterne di questo yacht di 21 metri sono di Alberto Mancini, gli eleganti interni sono disegnati da Achille Salvagni.

Azimut, the Yacht Design Hub.

Disponibile per visite a bordo e prove in mare, dietro prenotazione.

AZIMUT YACHTS – VERVE 47 – Anteprima per il mercato europeo: Verve 47 è uno yacht veloce e performante e tuttavia estremamente godibile e perfetto per soggiorni più lunghi a bordo, anche grazie alla presenza di una seconda cabina.

La carena stepped hull, ideata dal rinomato progettista Michael Peters, assicura una notevole riduzione dell’attrito e performance eccellenti, preservando dimensioni e proporzioni dello scafo. Verve 47 è l’ultimate boating machine, un modello destinato a stabilire un nuovo benchmark, all’insegna di uno stile di vita tutto italiano.

Disponibile per visite a bordo e prove in mare, dietro prenotazione.

BENETTI – MOTOPANFILO 37 – Anteprima mondiale: Motopanfilo 37M è uno yacht elegante e moderno che soddisfa le esigenze dei proprietari di oggi, ispirato sia alle navette Benetti degli anni ‘60 che alla libertà creativa e alla vitalità dell’espressione artistica di quegli anni. Le linee esterne sono opera di Benetti in collaborazione con il designer Francesco Struglia, mentre lo studio Lazzarini Pickering Architetti ha sviluppato gli interni. Il design di Motopanfilo 37M è un perfetto equilibrio tra un omaggio alla nautica del passato unito a una nuova impronta stilistica moderna, che si rifà a nuove tecniche e tecnologie.

Disponibile per visite a bordo, dietro prenotazione.

BENETTI – OASIS 40M – Anteprima per il pubblico internazionale: OASIS 40M, uno yacht glamour e rivoluzionario, ha linee esterne progettate dallo studio inglese RWD e interni raffinati progettati dallo studio newyorkese Bonetti / Kozerski Architecture. Oasis 40M incarna una nuova interpretazione del concetto di lifestyle, partendo da una spiaggia mai vista prima su barche di queste dimensioni, dotata di Infinity Pool a pochi passi dal mare, agli interni che accolgono gli ospiti negli ampi spazi dal design elegante e sofisticato.

Disponibile per visite a bordo, dietro prenotazione.

BENETTI – DELFINO 95: Con i suoi 29 metri di lunghezza, si contraddistingue per le linee sinuose e filanti, che nascono dalla matita del designer Giorgio M. Cassetta, e per gli interni raffinati studiati dall’Interior Style Department di Benetti. Il layout è diviso su quattro ponti e il Lower Deck accoglie otto ospiti in due cabine VIP e due cabine guest; altre tre cabine sono destinate ad un equipaggio di cinque persone. La cabina armatoriale si trova a prua del Main Deck. Immancabile la piscina a prua dell’Upper Deck che dimostra la voglia di vivere appieno la navigazione e che, in questo, fa eco alla seconda postazione timoniera situata sul Sun Deck.

Disponibile per visite a bordo, dietro prenotazione.

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*