Genova confermata Smart City

GENOVA – È stata un’edizione riuscita la manifestazione promossa dall’Associazione Genova Smart City e dal Comune di Genova con il supporto organizzativo di Clickutility Team che ha visto il coinvolgimento di 200 relatori e il sostegno di 94 realtà, tra sponsor e partner. 

Sono state oltre 4.000 le persone che hanno partecipato in presenza e in streaming ai convegni e agli eventi divulgativi della Genova Smart Week mentre sono stati circa 450.000 gli utenti raggiunti dalle piattaforme e dai canali di comunicazione. 

La città come nodo della rete globale per garantire servizi di eccellenza ai cittadini e a tutte le persone che vivono la città per turismo o per lavoro. Questa la filosofia di sviluppo della Città di Genova che è stata presentata durante la 7a edizione che, oltre ad essere un momento di incontro per le aziende, è stata un palcoscenico per le eccellenze di ogni settore che hanno condiviso idee e stimoli. La Genova Smart Week è stata anche il giusto contesto per l’Amministrazione per presentare ai cittadini attività e progetti in corso, dimostrando che Genova ha tutti i requisiti per essere una smart city.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*