“Patisserie” con Costa Toscana

Nella foto: La…promessa.
GENOVA – Costa presenta una novità per tutti gli amanti del gusto: “Patissearie”, quattro crociere dedicate alla grande pasticceria, che si svolgeranno nel corso del 2022 a bordo di Costa Toscana, la nuova nave della compagnia italiana.
Durante una splendida vacanza di una settimana nel Mediterraneo Occidentale, che visiterà destinazioni magnifiche come Roma, Napoli, Valencia e Marsiglia, gli ospiti a bordo avranno la possibilità di conoscere alcuni dei più grandi maestri pasticceri italiani e internazionali, scoprire dal vivo la teoria e le tecniche della loro arte, e gustare le loro creazioni.
Il primo appuntamento in programma è “La Dolce Sfida”, una crociera a tema realizzata in collaborazione con Agrimontana, che partirà da Savona domenica prossima 29 maggio, per poi concludersi la domenica dopo, il 5 giugno, sempre a Savona.
I successivi tre appuntamenti, previsti sempre a bordo di Costa Toscana, saranno comunicati a breve da parte della compagnia. Per rimanere aggiornati sulle novità a riguardo e prenotare la propria cabina basta consultare il sito web www.costa.it oppure rivolgersi alle agenzie di viaggio che collaborano con Costa Crociere.
Potrebbe interessarti
L’Authority livornese si allea con la rete internazionale Plika
È un “campus virtuale” per le comunità logistico-portuali
La Normale prima fra le università italiane per scienze fisiche
La “pagella” di Times Higher Education: al 68° posto nel mondo
Con l’Its una nuova idea di formazione per i mestieri del mare
Presentati a Livorno i corsi post-diploma per ufficiale di coperta e tecnico di logistica
La Regione Toscana aiuta le imprese a attivare i tirocini
600 euro mensili ai giovani e rimborso all’impresa se poi assume
