MSC festeggia le agenzie

Nella foto: L’intervento di Massa sulla Seaview.

BARCELLONA – La splendida MSC “Seaview” è stata protagonista di uno speciale itinerario – “All Stars of the Sea” – con partenza da Genova e arrivo nella città di Barcellona, nel corso del quale sono state premiate le migliori agenzie di vendita delle crociere del marchio. 

All’evento hanno preso parte circa seicento agenzie di viaggio provenienti da tutta Italia, che hanno dunque potuto festeggiare” gli incredibili risultati raggiunti sia sul fronte operativo che commerciale”. Risultati sintetizzabili per il 2023 in oltre 4 milioni di passeggeri su più di mille scali operati nei soli porti italiani.

🗣️ “Un dato importante – ha detto il direttore managing di MSC 👤 Leonardo Massache  intendiamo migliorare ulteriormente nel 2024, quando saranno operative tutte le 22 navi della flotta, di cui ben 13 schierate nel Mediterraneo. “L’edizione 2023 consueto “All Stars of the Sea” assume un significato speciale perché celebra un anno record non solo per MSC Crociere, ma per tutto il settore delle crociere, che si conferma tra le soluzioni di viaggio preferite dagli italiani – ha ricordato ancora Leonardo Massa – In questo contesto le agenzie di viaggio sono il valore aggiunto, perché sanno interpretare i reali bisogni delle famiglie e di tutti coloro che scelgono di trascorrere la propria vacanza a bordo delle nostre navi.

Per leggere l'articolo effettua il Login o procedi alla Register gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*