Sanlorenzo in gran parata al Dubai Boat Show
MARINA DI CARRARA – Sanlorenzo rinnova l’appuntamento con il Dubai International Boat Show, che si tiene da mercoledi prossimo 19 al 23 febbraio vetrina d’eccezione in un mercato strategico per il brand, con quattro modelli iconici della Business Unit yacht, in rappresentanza di tre delle sue linee più rivoluzionarie: SL90A, dove il concetto dell’asimmetria è applicato con successo ad uno yacht sotto i 30 metri; SD96, evoluzione della linea semidislocante che fonde soluzioni classiche e innovative; SX88 e SX112, crossover tra i classici yacht con flybridge e la nuova tipologia explorer.
SL90A rappresenta l’applicazione del concetto di asimmetria in uno yacht sotto i 30m, un ulteriore traguardo nella continua ricerca di soluzioni innovative che contraddistingue il brand. L’approccio asimmetrico consente di ottimizzare gli spazi interni ed esterni, mantenendo un rapporto diretto con il mare, offrendo un’esperienza senza precedenti.
SD96 ripensa ancora una volta gli stilemi della progettazione nautica, introducendo il concetto di trasformabilità degli spazi, che si evolvono e si adattano dinamicamente alle esigenze di armatori e ospiti. Lo yacht propone spazi ed opportunità superiori rispetto ad imbarcazioni di pari dimensioni, per arricchire sempre più l’esperienza a bordo
SX88 è un crossover di grande successo, grazie al connubio fra soluzioni razionali, pratiche ed eleganti. Progettato per garantire un perfetto equilibrio tra funzionalità ed estetica, si distingue per i suoi ampi spazi aperti e le grandi superfici vetrate, che creano un dialogo continuo e fluido tra interno ed esterno, garantendo una sinergia estetica tra indoor e outdoor. Rivolto ad armatori esperti e dinamici, lo yacht è stato concepito anche con una forte attenzione alla sostenibilità.
SX112 è l’ammiraglia dell’innovativa linea crossover, che mette al centro la massima vivibilità a bordo, con soluzioni che offrono una straordinaria libertà nella fruizione degli spazi e un design che massimizza la connessione con il mare. Nella zona di poppa, si trova una spaziosa beach area di circa 90 mq, espandibile con terrazze apribili, costituita da una zona interna con area gym, direttamente connessa all’esterno attraverso grandi vetrate scorrevoli,