Camera di commercio Livorno-Grosseto, avvisi di mobilità volontaria per 2 posti da istruttore
LIVORNO. La Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno mette sulla rampa di lancio due procedure di mobilità volontaria esterna per due posti (a tempo pieno e indeterminato) nell’area degli istruttori. Segnatamente, si tratta di:
- un posto con profilo professionale “istruttore processi organizzativi di supporto” nella posizione di “assistente organizzazione, sviluppo, amministrazione e gestione RR.UU.”;
- un posto con profilo professionale “istruttore servizi anagrafici, di regolazione del mercato” nella posizione di “assistente servizi anagrafici, atti e procedimenti amministrativi”.
Gli avvisi completi, contenenti i requisiti di ammissione e i dettagli delle posizioni, sono pubblicati all’indirizzo www.lg.camcom.it/amministrazione-trasparente/bandi-concorso e sul Portale del Reclutamento InPa.
Per farsi avanti bisogna fare domanda entro il 1° dicembre esclusivamente per via telematica attraverso il Portale del Reclutamento InPa: attenzione, per accedere alla piattaforma è necessario autenticarsi tramite Spid, Cie, Cns o eIDas. Non saranno ammesse domande presentate con altre modalità.











